Il tuo browser è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito web. Aggiorna il mio browser ora

×

Articoli nella tua cartella download

La cartella download è vuota
articolo(i) nella cartella download

!

"Sin dall'inizio sono stato entusiasta dello spirito di Belimo in quanto caratterizzato da un'alta consapevolezza della qualità e da un buon ambiente di lavoro"

Sono entrato in Belimo nel 2005 in seguito al mio precedente lavoro come ingegnere di sviluppo di ingranaggi e componenti meccanici.

Ho iniziato nel reparto di sviluppo meccanico. All'inizio ho gestito progetti relativi a gruppi di assemblaggio meccanico e motori e ho anche partecipato attivamente a questi progetti. La complessità e le dimensioni dei progetti svolti sono aumentate continuamente da un progetto all'altro e mi sono concentrato esclusivamente sulla gestione di progetti, un ruolo che ricopro ancora oggi nell'ambito dell'innovazione.

Nel 2010/2011 ho seguito un'ulteriore formazione nel campo della gestione di progetti con un ulteriore corso post-laurea di project management. Da allora sto gestendo piccoli e grandi progetti relativi alle gamme di prodotti e, nel frattempo, dirigo anche un team specializzato di project manager che ha il compito di promuovere la gestione di progetti in Belimo e di formare altri project manager.

Attualmente sto gestendo un progetto internazionale più ampio nell'ambito delle soluzioni VAV / di comfort di ambienti per il mercato asiatico. Apprezzo molto la buona cooperazione all'interno del team interdisciplinare, che è composto anche da molti partner esterni e dai colleghi Belimo della regione Asia-Pacifico. Infine, negli ultimi anni ho avuto anche l'opportunità di visitare più volte Hong Kong, la Cina e l'India.

La posizione di Project Manager in Belimo mi piace molto perché il lavoro è molto vario e si entra in contatto con molti dipendenti. L'organigramma si estende dai dipendenti della produzione a quelli del vertice aziendale, da quelli della gestione dei prodotti ai dipendenti del settore ricerca e sviluppo.

L'uso diffuso delle soluzioni IoT per i nostri prodotti rende anche i progetti futuri entusiasmanti e stimolanti. Non vedo l'ora che arrivino.

Capo progetto senior, Innovazione attuatori per aria